agriturismo ad orvieto

Ristorante a soli 20 km.da  Orvieto

Il Ristorante dell’ Agriturismo Le Casette a soli 14 km. da Orvieto è caratterizzato da piatti tipici dell’antica tradizione Umbra, il cibo è genuino e le materie prime utilizzate sono prodotte all’interno dell’Azienda Agricola “Le Casette” e quindi a Km 0.
La pasta ed il pane sono fatti in casa nel nostro Agriturismo con l’amore e la passione delle massaie di una volta.Il “Visciolo”, liquore di ciliege selvatiche infuso in casa, sarà la chiusura perfetta di un pasto genuino ed appagante.
I menù dell’Agriturismo ad Orvieto Le Casette vengono studiati in base alle ricette Regionali che ancora oggi ci regalano la gioia di un convivio familiare.

Il calore e l’accoglienza della proprietaria Daniela e del suo staff e la sua Vicinanza ad Orvieto,Civita di Bagnoregio,Bolsena, Todi, Cascate delle Marmore, Roma, sono decisamente il punto di forza di questo Ristorante che, arredato secondo tradizione, si presta non solo per l’organizzazione dei vostri meeting aziendali e delle vostre cene di lavoro ma anche per il vostri « eventi speciali ».
Archi, camino, preziose e originali sculture in legno,e lo splendido giardino esterno renderanno il vostro evento nel casale un giorno indimenticabile.

Banchetti e ricevimenti

Nell’Agriturismo a soli 15 km. Orvieto “Le Casette” potrete organizzare i vostri Ricevimenti e renderli davvero indimenticabili.

L’ Umbria ricca di ampi spazi verdi sarà la cornice perfetta per il vostro giorno speciale.
Il giardino esterno potrà ospitare dei magnifici buffet alle spalle la spettacolare vista del lago di Alviano e della sua oasi naturalistica.
Il grande camino interno alla sala regalerà quell’atmosfera speciale tipica del periodo invernale.

 I menù sono personalizzati e creati a seconda di ogni gusto e preferenza, il nostro staff è a vostra disposizione per una visita della struttura. Inoltre disponibili per piccoli ricevimenti, cene di gala, compleanni, battesimi e comunioni.

“E quando il vostro soggiorno sarà terminato, ci auguriamo che porterete con voi il desiderio di tornare a trovarci.”